Vieni! Seguici su tanti altri portali:

  • Facebook Social Icon
  • Tumblr Social Icon
  • Spotify Icona sociale
  • Apple Music Icon sociale
  • Deezer Icona sociale
  • Tidal Icona sociale
  • YouTube Social  Icon
  • Vimeo Social Icon

© 2017-2418 The Lowest of Low. (Il Più Basso del Basso.) Orgogliosamente creato utilizzando wix.com perché siamo parsimoniosi (e alcuni dicono, pigri).

Chi Sono  Il Più Basso dEl Basso?

The Lowest of Low (Il Più Basso del Basso)

 

La Combina Immortale conosciuto agli esseri mortali attraverso le galassie come Il Più Basso Del Basso è un'esperienza audio di alta fedeltà dagli abissi più profondi sotto il mondo qliphothica.  Che cosa è inferiore rispetto al mondo di qliphothica, vi chiederete? Nessuno lo sa. Da questi pericolosi raggiunge dai sorgenti caotiche della depravazione, devianza e disperazione da dove queste proposte musicali si scatenano su questo mondo piccolo piccolo, fragile, che gli esseri umani così curiosamente chiamano la loro dimora. MC Jizzy vi dà il benvenuto nel mondo del Basso e cerca di bash attraverso vostre concezioni mentali preconcette sulla musica come una mazza attraverso il muro tra la cucina e sala da pranzo. Fare un po' di spazio e mettere giù un panno di goccia. Il Più Basso del Basso sono arrivati.

Biografie

 

MC Jizzy

L'entità conosciuta come MC Jizzy è un'incarnazione del Buddha che attualmente si identifica come un vulcano di una femmina umana circa 967 terra-anni.  Dalla sua grotta nelle colline sulla punta meridionale della Sicilia, sulla placca continentale africana, incanala musica attraverso un'entità conosciuta a lei solo come "Fukijawa", che ha incontrato prima in un'incarnazione precedente durante la dinastia Han da qualche parte in quella che è ora la Provincia di Hunan.  Lei era sospettosa di lui dal primo momento, come sembrava, al momento, ad essere disincarnata e che provengono dalle isole più tardi conosciute come il Giappone.

 

Le leggende suggeriscono che la sua attuale incarnazione è stata il risultato di un felice connubio tra una donna umana della tribù Crow e un straniero sconosciuto di cui si dice che hanno portato molti doni, un guerriero abile con un cavallo lungo, potente ed elegante che potrebbe galoppo per ore senza stancarsi.

 

Jizzy ricorda anzitutto incontro Hot Carll (ancora, in un'incarnazione precedente) quando essi sono stati entrambi sanciti come Maat e Khonsu, rispettivamente, a Waset (nel tempo moderno vicina Luxor), il "Heliopolis del Sud”.  Lei sostiene di essere deluso da quello che ora è stato fatto con il posto, ma ricorda con affetto i doni di sapone che ha ricevuto "fa, fa, tanti fa", per il quale si nutre un'infinita gratitudine ai suoi devoti e un amore duraturo di profumati articoli da toeletta.

 

Segno zodiacale: Gemelli

 

Ama: Sicilia, pure nuotare, cucinare, fare evocazioni goetiche casuale nella fine settimana (hahaha scherzando…forse!), guardare anime giapponese, fare ceramiche, il modo in cui il sole caldo colpisce gli edifici in pietra arenaria in rovina a circa 2-4 del pomeriggio, pensando alle proprietà di trazione di vari tipi di legno, il sadomasochismo, l'idea della fusione fredda, e capre.

 

Odia: Menzogne di stronzi e le persone che credono loro, fanatici e fantasisti. E scimmie. Scimmie sono stronzi. Inoltre, guidare, calpestare sorprendentemente un tappetino da bagno molto bagnato, e vestiti di giorno. Anche narrazione basata solo su eventi, e freddo.

 

Colori preferiti: Etna Lava Rosso, Nero Lucido del Scarabeo stercorario, Turchese vibrante e Bianco latteo traslucido, come l'opale vivente.

 

Profumi preferiti: geranio rosa, patchouli, galbano, il sangue bruciato dei nemici auto-uccisi, Storax.

 

Formi dei Dei preferiti: Nuit, Mercurio, Pan.

 

Tipo di Sangue: O… oh! Oh, sì! Si!! Sììììì!

MC Hot Carll

 

***AGGIORNAMENTO (4 Febbraio 2018)***

MC Hot Carll ha ceduto interamente al vuoto battuto nel posto che da prima, brillare come sua anima, e lui è pertanto non attivamente impegnata, mentalmente o spiritualmente, in uno dei suoi ex inseguimenti.  Schiacciato in polvere che non luccica non brilla, egli è attualmente inerte, se tecnicamente ancora incarnato, dimora in una piccola scatola della sua creazione.  Non siamo sicuri se questo stato notevolmente ridotto di essere dimostrerà di essere permanente.  Lasciamo il suo ex schizzo biografico qui sotto in onore della sua memoria.


In fatto, lui è così schifoso, una pezza di merda, non ho l’interessa di tradurre il suo informazione biografico. E chi se ne importa? Vero?